Come salvare una foto ad alta risoluzione senza pubblicarla su Instagram - Hai mai desiderato utilizzare Instagram solo per modificare invece di pubblicare? Se la risposta è sì, potresti non conoscere il modo migliore per procedere. In questo articolo, daremo un'occhiata a un metodo semplice per salvare una foto Instagram ad alta risoluzione senza condividerla. Continua a leggere!
Apri Impostazioni facendo clic sull'icona del menu dell'hamburger dal tuo profilo Instagram.
Se sei su iOS, scegli Account > Foto originali > Salva foto originali da lì. Il processo è lo stesso su Android, ma il nome dell'opzione (Messaggi originali > Salva messaggi originali) è diverso.
Tutto ciò che pubblichi sul tuo feed verrà scaricato sul tuo smartphone una volta attivata la funzione. Tuttavia, dobbiamo fare una piccola soluzione perché non vogliamo visualizzare la nostra foto qui.
Metti il tuo telefono in modalità aereo andando alle impostazioni di connessione su di esso.
Ora puoi semplicemente modificare e caricare la tua immagine come al solito. Una volta che sei soddisfatto dei risultati, salta le didascalie e pubblica subito l'immagine. La tua foto non verrà pubblicata a causa della modalità aereo, ma la tua galleria ne conserverà comunque una copia offline.
Prima di uscire dalla modalità aereo, elimina l'immagine non postata. In caso contrario, la tua immagine verrà pubblicata automaticamente dopo la creazione del collegamento Internet.
Ci auguriamo che questo tutorial ti sia stato utile. Facci sapere se hai domande o dubbi, quindi contatta il nostro servizio clienti Instagram. Faremo tutto il possibile per aiutarti. Apprezzo il tuo tempo e ci vediamo nel prossimo articolo.
No comments:
Post a Comment