Non è inaspettato che le persone stiano cercando modi per visualizzare Google Documenti in modo anonimo in un momento in cui la privacy su Internet è più importante che mai. Fortunatamente, ci sono alcuni rapidi passaggi che puoi eseguire per utilizzare Google Documenti in modo anonimo. Scopri di più continuando a leggere.
Cosa significa animale anonimo di Google Documenti?
Un emblema "Anonymous Animal" ti viene assegnato automaticamente quando apri un documento Google che non è stato condiviso con te. Nell'interfaccia di Google Documenti, sei rappresentato da questa immagine e nome casuali. Puoi utilizzare Google Docs in perfetto anonimato perché il tuo vero nome e la tua identità non sono associati a questa icona.
Se stai visualizzando un'opera di Google Documenti condivisa con te da un altro utente e hai effettuato l'accesso, il tuo vero nome e la tua identità verranno visualizzati al posto dell'icona "Anonimo animale". Tieni presente che questo vale solo per i documenti specificamente condivisi con te.
Come visualizzare documenti Google senza registrarsi
Ecco due modi per utilizzare Google Documenti senza effettuare l'accesso:
Metodo 1: esci dall'account Google
Se hai effettuato l'accesso al tuo account Google, è probabile che il tuo nome e l'immagine del profilo siano visibili quando visualizzi o modifichi un documento. Semplicemente "Esci" dal tuo account (o "Esci da tutti gli account" se hai effettuato l'accesso a più account) facendo clic sulla tua immagine del profilo nell'angolo in alto a destra e selezionando l'opzione Esci per leggere Google Documenti in modo anonimo.
Metodo 2: utilizzo della modalità di navigazione in incognito
L'utilizzo della modalità di navigazione in incognito del browser è un'altra tecnica per accedere privatamente a Google Documenti. La tua cronologia di navigazione e i cookie non vengono salvati quando utilizzi la modalità di navigazione in incognito per navigare sul Web, rendendo impossibile identificarti dal tuo comportamento online.
Fai clic sui tre punti nell'angolo in alto a destra di Google Chrome e scegli Nuova finestra di navigazione in incognito per aprire una finestra di navigazione in incognito.
Selezionare Nuova finestra privata facendo clic sulle tre barre orizzontali nell'angolo in alto a destra di Mozilla Firefox.
Tieni presente che per visualizzare il documento utilizzando entrambi i metodi, deve essere impostato su "Chiunque abbia il collegamento può visualizzare".
Conclusione
Questo è tutto! Puoi accedere a Google Documenti in modo anonimo e senza preoccupazioni utilizzando una delle tecniche sopra menzionate. Hai altri consigli per mantenere il tuo anonimato online? Diccelo al servizio clienti Google.
No comments:
Post a Comment