I tuoi figli sono impegnati a interagire con Google Home? Vuoi impostare il controllo genitori su Google Home?
Molti ragazzi al giorno d'oggi adorano giocare con gadget tecnici come uno smartphone. La tecnologia è diventata avanzata grazie alle nuove invenzioni giorno dopo giorno. Se hai un figlio e un Google Home, è probabile che i tuoi figli diventino curiosi di Google Home. Usare Google Home da parte dei tuoi figli non è male, possono usarlo per imparare cose nuove. Ma cosa succede se richiedono contenuti che non vuoi che vedano? Come genitori, è nostro dovere continuare a preoccuparci di come i nostri figli interagiscono con questi altoparlanti intelligenti. Stanno andando fuori pista?
Leggendo le frasi sopra stai pensando al controllo parentale. Se è così allora hai ragione, in questo articolo parleremo di come impostare il controllo genitori su Google Home. Per fortuna esiste una funzionalità che aiuta a impostare il controllo genitori che blocca i contenuti espliciti, principalmente dai servizi Google tra cui YouTube, Google Play Music e molti altri.
Senza ulteriori indugi diamo un'occhiata a come impostare il controllo genitori per Google Home.
Requisiti per l'impostazione del Controllo genitori
La prima cosa di cui hai bisogno per la configurazione è Google Home. Un'altra cosa importante è un dispositivo Android con Android 7.0 o versioni successive per l'account Family Link di tuo figlio. Per scaricare l'app clicca sul link qui. Per eseguire l'account Family Link in un dispositivo precedente con Android 5.0 o 6.0, segui queste istruzioni.
Configura Family Link
La prima cosa che devi fare è impostare un collegamento familiare sul tuo dispositivo Android. Per configurare prima Family Link devi scaricare e installare l'app Family Link dal Google Play Store. Visita il link qui per scaricare l'app. Una volta completato il processo di installazione, avrai bisogno del secondo dispositivo per creare l'account di tuo figlio. Tutta la gestione può essere effettuata dallo smartphone dei genitori. Il secondo dispositivo serve solo per la configurazione, una volta completata la configurazione non sarà necessario accenderlo.
Accedi a Google Home
Una volta terminata l'installazione di un Family Link e effettuato l'accesso all'account di tuo figlio, apri l'app Family Link sul tuo smartphone. Seleziona l'account bambino. Una volta che il secondo dispositivo esegue l'account bambino, segui questi passaggi.
1. Tocca l'icona a tre punti nell'angolo in alto a destra.
2. Quindi tocca Accedi a Google Home.
3. Una volta effettuato l'accesso, ti verrà chiesto di accedere all'account genitoriale per concedere l'approvazione.
4. Segui il resto della procedura di configurazione e allena la voce dei tuoi figli. Una volta creato il tuo modello vocale, sei pronto per partire.
Controllo dei genitori
Una volta completato il processo di collegamento, vedrai apparire il dispositivo sul tuo smartphone. Ti consentirà di apportare un paio di modifiche. Puoi anche limitare l'accesso di tuo figlio alle app di terze parti. Per limitare l'app di terze parti, segui questa procedura.
1. Apri Family Link e tocca Gestisci impostazioni.
2. Tocca Assistente Google.
3. Disattiva "App di terze parti".
In caso di altri problemi successivi, contatta il servizio clienti Google.
No comments:
Post a Comment