Ci sono vari convertitori video tra cui scegliere su Internet a seconda delle tue esigenze. La maggior parte di loro ti offre una soluzione semplice per convertire i tuoi video nel formato MP4 ampiamente utilizzato e condivisibile in modo da poter condividere i tuoi video preferiti con amici e familiari e riprodurli su qualsiasi computer tu voglia.Tuttavia, nessuno di loro è in grado di convertire Video Netflix in formato MP4. Cosa fa sì che ciò accada? Perché tutti i video di Netflix vengono salvati in un formato proprietario che non è accettato da altri programmi e tanto meno convertito.
Pertanto, se desideri scaricare video Netflix in formato MP4, devi utilizzare un convertitore Netflix professionale. FlixiCam, un programma dedicato al caricamento e alla conversione di video Netflix con la massima qualità possibile, è un'ottima opzione in questo caso. Hai domande su come funziona?
Non preoccuparti, iniziamo; tutto ciò che devi fare ora è seguire attentamente le istruzioni riportate di seguito.
FlixiCam è il miglior downloader di video Netflix.
Qualsiasi video da Netflix può essere scaricato in formato MP4 o MKV con FlixiCam. Basta digitare il titolo del video nella casella di ricerca o copiare e incollare il collegamento del video dal web player Netflix e il video verrà riconosciuto e l'opzione di download sarà immediatamente disponibile.Inoltre, lo strumento intelligente mantiene l'audio surround 5.1, HD qualità video (fino a 1080P) e tracce audio e sottotitoli multilingue.
Suggerimenti: poiché FlixiCam richiede un account Netflix valido, verifica che il tuo abbonamento Netflix sia ancora attivo. Tieni inoltre presente che il piano base di Netflix non include video ad alta definizione, quindi avrai bisogno di un piano standard o premium per guardare i contenuti HD.
Ora vediamo come utilizzare FlixiCam per importare e convertire i video di Netflix in formato MP4. Scarica il software FlixiCam prima di iniziare.
Tutorial FlixiCam: come convertire i video Netflix in MP4.
Passaggio 1: apri FlixiCam sul tuo computer e accedi al tuo account Netflix.
FlixiCam richiede un account Netflix per funzionare. Il primo passo dopo aver avviato FlixiCam è accedere con il tuo account Netflix digitando una parola nella casella di ricerca per aprire la finestra di accesso di Netflix.
Passaggio 2: regola le opzioni di output
Per regolare il formato di output (MP4 o MKV), la qualità di output (Alta, Media, Bassa), la direzione di output e altro, tocca l'icona Impostazioni nell'angolo in alto a destra.
Passaggio 3: aggiungi video su FlixiCam.
Scegli il tuo video preferito dall'elenco dei video dopo aver inserito il nome del video o aver copiato il link del video dal web player di Netflix.
Passaggio 4: scegli una traccia audio e un sottotitolo.
Per scaricare un programma TV, fai clic sul pulsante Download e verrà visualizzata una finestra con le opzioni per selezionare nomi, stagioni, tracce audio e sottotitoli facendo clic su "Download avanzato" nell'angolo in basso a sinistra. Per scaricare un film, apri la finestra facendo clic sull'icona "Download avanzato" accanto a "Download".
Passaggio 5: inizia a scaricare i video di Netflix.
Facendo clic sul pulsante "Download" verrà avviato il software per scaricare i video Netflix in formato MP4.
Successivamente, vai su Libreria per trovare i video Netflix che hai già scaricato sul tuo disco locale. Ora che tutti quei video sono in formato MP4, puoi condividerli liberamente.
Conclusione
FlixiCam è uno strumento eccellente per caricare e convertire video Netflix in MP4 o MKV. Lo strumento intelligente è perfetto se vuoi continuare a guardare i tuoi download di Netflix dopo aver annullato l'abbonamento o averli condivisi con altri. Provalo tu stesso se non mi credi. Naturalmente, la versione di prova ti permette di scaricare solo i primi 5 minuti di ogni video in qualità HD, acquista una licenza per vedere l'intero video.
Spero che tu abbia utilizzato i dettagli che ho fornito per convertire il video Netflix in MP4. Se il problema persiste, contatta Chiama il
servizio clienti Netflix.
No comments:
Post a Comment