Monday, May 29, 2023

Come scaricare video Netflix dal sito web

Se stai facendo un lungo viaggio e non hai accesso a Internet, il modo perfetto per passare il tempo è aprire il telefono o il tablet e guardare alcuni video precaricati. Netflix ha presentato per la prima volta l'opzione di download nel 2016. Tutti gli abbonati Netflix possono ora scaricare i video Netflix per guardarli offline sui propri computer Android, iPhone, iPad o iPad touch.Su Amazon Fire sono richiesti un account di streaming Netflix valido e l'ultima versione dell'app Netflix tablet e dispositivi Windows 10. E se la tua macchina fosse un Mac?

È triste che non esista ancora un'app Netflix ufficiale per Mac. Gli utenti Netflix con un dispositivo Mac possono accedere alla libreria Netflix solo accedendo al sito Web Netflix tramite il proprio browser. Ancora peggio, dal momento che non esiste un'app Netflix per Mac, a quanto pare non possono scaricare i video di Netflix per la visualizzazione offline. Gli utenti potrebbero ora chiedersi: è possibile riprodurre in streaming i video di Netflix e guardarli offline?

Si, puoi. Continua a leggere per una guida dettagliata allo streaming di video Netflix direttamente dal sito web.

Miglior downloader di video Netflix

È necessario un potente downloader di video Netflix per scaricare video Netflix dal sito Web Netflix. Si consiglia vivamente di utilizzare FlixiCam in questa situazione. È un video professionale acquistato da Netflix. Con il cuore di download di video più avanzato, una GUI semplice e intuitiva e un'ampia compatibilità, è il miglior downloader di video sul mercato. Il programma consente agli utenti di scaricare programmi TV, film, documentari o altro copiando e incollando il collegamento del video dal Sito web Netflix. Inoltre, puoi anche inserire il nome del video nella barra di ricerca per trovare i video che desideri scaricare. Dopo il download rapido, tutti i tuoi video verranno salvati sui tuoi computer.

Ora vediamo come utilizzare FlixiCam per lo streaming di video Netflix dal sito web. Scarica il software FlixiCam prima di iniziare.

Come scaricare video Netflix da un sito Web (tutorial)

Passaggio 1. Avvia FlixiCam su Mac

È necessario un account Netflix valido affinché FlixiCam funzioni. Per iniziare, avvia FlixiCam e accedi al tuo account Netflix.

Nota: se digiti una parola o il titolo di un video nella casella di ricerca, verrà visualizzato un popup che ti chiederà di accedere al tuo account Netflix.

Passaggio 2. Regola le impostazioni di download

Selezionando il pulsante Impostazioni nell'angolo in alto a destra, ora puoi configurare le impostazioni di download. È possibile configurare il formato di output (MP4 o MKV), la qualità di output (Alta, Media, Bassa), il percorso di output, la lingua dell'audio e dei sottotitoli e altre opzioni nella finestra delle impostazioni.

Passaggio 3. Trova i video su FlixiCam

Copia e incolla il collegamento del video dal Netflix Web Player o inserisci il titolo di film e programmi TV in FlixiCam, quindi premi la piccola lente d'ingrandimento e il software visualizzerà il video o tutti i video correlati.

Passaggio 4. Seleziona Traccia audio e sottotitoli

Puoi scegliere la traccia audio e i sottotitoli come preferisci utilizzando le impostazioni di download avanzate di FlixiCam. Per scaricare un programma TV, fai clic sul pulsante Download e verrà visualizzata una finestra con le opzioni per selezionare nomi, stagioni, tracce audio e sottotitoli facendo clic su "Download avanzato" nell'angolo in basso a sinistra. Per chiudere la finestra aperta, fai clic su Download avanzato icona accanto all'icona Download quando provi a scaricare un video.

Passaggio 5. Inizia a scaricare i video di Netflix su Mac

L'ultimo passaggio consiste nel premere il pulsante Download per iniziare a caricare i video di Netflix nella cartella di output specificata in precedenza. Al termine del download, vai alla Libreria per trovare tutti i tuoi video Netflix sull'unità locale. Ora puoi salvare i video scaricati sul tuo computer e guardarli quando e dove vuoi.

Conclusione

FlixiCam è ciò di cui hai bisogno per scaricare i video di Netflix dal sito Web o senza l'app Netflix. Fa un ottimo lavoro nel caricare video Netflix in formato MP4 su computer Windows e Mac in modo da poter guardare qualsiasi video Netflix offline su un aereo, treno o altro luogo con un accesso a Internet minimo. Provalo tu stesso se non ci credi Me. Naturalmente, la versione di prova ti consente solo di scaricare i primi 5 minuti di ogni video in qualità HD. Acquista una licenza per guardare l'intero video.

Spero che tu l'abbia scaricato dal sito web di video di Netflix. Se i problemi persistono, chiama il servizio clienti Netflix.

No comments:

Post a Comment

Hoe Google-fout 500 op te lossen

 Google is een onmisbaar hulpmiddel voor zowel persoonlijk als professioneel gebruik. Van zoekopdrachten en e-mail tot cloudopslag en andere...