Tuesday, June 13, 2023

Come riprodurre video Netflix su VLC Media Player

 VLC è difficile da battere quando si tratta di guardare video o audio dal tuo disco locale. È un lettore multimediale multipiattaforma in grado di riprodurre la maggior parte dei file multimediali e vari video in streaming. Ciò non si applica ai video scaricati da Netflix, poiché tutti i video di Netflix vengono salvati in un formato proprietario.In generale, puoi accedere o guardare i video di Netflix solo sull'app Netflix.

Ma non preoccuparti, la nostra storia non è ancora finita. Abbiamo messo insieme una soluzione semplice per aiutarti a scaricare i video di Netflix in formato MP4 in modo da poterli riprodurre su altri dispositivi multimediali come VLC.

FlixiCam ti consente di scaricare i video di Netflix.

Netflix non consente di scaricare file MP4 o MKV utilizzando la funzione di download. Di conseguenza, è necessario un downloader di video Netflix. Si consiglia di utilizzare FlixiCam in questa situazione. È un fantastico downloader di video creato appositamente per te.Gli utenti Netflix possono scaricare qualsiasi serie Netflix, programmi TV, documentari o film per la visualizzazione offline. Puoi scaricare e guardare qualsiasi video Netflix offline su qualsiasi dispositivo o lettore multimediale con questa applicazione professionale, indipendentemente dalle restrizioni di Netflix!

La parte migliore è che FlixiCam ti consente di scaricare video in alta definizione (HD) conservando più tracce audio multilingue e sottotitoli. Ciò significa che puoi passare liberamente da una lingua all'altra e goderti comunque la stessa esperienza visiva simile a Netflix.

Quello che segue è un tutorial completo su come utilizzare FlixiCam per lo streaming di film e programmi TV Netflix e quindi convertirli in VLC per la riproduzione. Scarica il software FlixiCam prima di iniziare.

Come riprodurre video Netflix su VLC Media Player (tutorial)

Passaggio 1. Avvia FlixiCam e accedi all'account Netflix

Avvia FlixiCam sul tuo computer e digita una parola nella casella di ricerca per aprire la finestra di accesso di Netflix in cui puoi accedere al tuo account.

Passaggio 2. Personalizza le impostazioni di output

Nell'angolo in alto a destra, tocca il pulsante Impostazioni. Il formato di output (MP4 o MKV), la qualità di output (Alta, Media, Bassa), la direzione di output e altre opzioni vengono visualizzate nella finestra delle impostazioni.

Passaggio 3. Trova i video su FlixiCam

Digita il nome del video o la connessione al video copiato dal web player Netflix nella casella di ricerca e il software elencherà il video o tutti i video correlati da scaricare.

Passaggio 4. Seleziona Traccia audio e sottotitoli

Le impostazioni di download avanzate sono state aggiunte a FlixiCam in modo che tu possa scegliere la traccia audio e i sottotitoli come preferisci. Se vuoi guardare un programma TV, premi semplicemente il pulsante Download e apparirà una finestra con i titoli e le stagioni tra cui scegliere. Tocca "Download avanzato" nell'angolo in basso a sinistra per selezionare una traccia audio e i sottotitoli. Per scaricare un film, apri la finestra facendo clic sull'icona "Download avanzato" accanto a "Download".

Passaggio 5. Inizia a scaricare i video di Netflix

Basta fare clic sul pulsante Download e il software inizierà a scaricare i video di Netflix nella cartella di output specificata in precedenza. Al termine del download, vai alla Libreria per trovare tutti i tuoi video Netflix sull'unità locale.

Per riprodurre i file video, fai clic destro su di esso e seleziona VLC media player dal menu a discesa "Apri con".

Conclusione

FlixiCam è uno strumento essenziale per aiutarti se prevedi di riprodurre video Netflix su più piattaforme o tramite altri lettori multimediali. È versatile e ha ottime funzionalità, che ti consentono di scaricare video Netflix in qualità HD e velocità di rete. FlixiCam offre anche una prova gratuita che ti consente di scaricare i primi 5 minuti di ogni video della raccolta. Video ad alta definizione. Acquista una licenza per guardare l'intero video. Naturalmente, puoi prima provare la versione di prova per vedere se soddisfa i requisiti di download. Il problema è la nostra chiamata al servizio clienti Netflix.

No comments:

Post a Comment

Hoe Google-fout 500 op te lossen

 Google is een onmisbaar hulpmiddel voor zowel persoonlijk als professioneel gebruik. Van zoekopdrachten en e-mail tot cloudopslag en andere...