Tuesday, August 8, 2023

Come far crescere i follower di Instagram in modo organico e gratuito utilizzando il coinvolgimento

 Bentornati a un'altra edizione di Momentum Monday Marketing! Oggi ti diciamo come utilizzare il coinvolgimento per far crescere i follower di Instagram in modo organico e gratuito. Questa è una tecnica davvero unica e organica per creare un impatto con altri utenti di Instagram utilizzando gli strumenti interattivi forniti.

Inizia con la crescita di Instagram!

Quando provi a far crescere il tuo account Instagram, considera perché vuoi farlo e stabilisci degli obiettivi per te stesso. A causa dell'elevato numero di utenti giornalieri e del numero di annunci pubblicati sulla rete, la crescita organica su Instagram non è più facile. Instagram è ora significativamente più attivo e popolare rispetto a dieci anni fa. Per creare anche gradualmente il tuo account in modo organico, devi utilizzare strategie uniche e svolgere un sacco di lavoro noioso.

Ma prima, parliamo di come iniziare.

Assicurati di avere un account Instagram o registrati per un account gratuito.
Decidi che tipo di account vuoi e perché lo vuoi.
Usa un account personale o professionale.
Imposta il tuo account, le impostazioni, le informazioni e altro ancora correttamente.
Ora è il momento di pensare a come vuoi costruire il tuo account e perché vuoi crescere su Insta in primo luogo. Esamineremo come ottenere follower gratuiti su Instagram utilizzando le strategie di coinvolgimento nella sezione seguente.

Puoi anche iniziare ad aumentare la tua portata e il tuo seguito utilizzando strumenti di automazione del marketing sui social media come Mobile Monkey.

Imposta la tua strategia di marketing su Instagram per la crescita!
Al giorno d'oggi ci vuole molto tempo e impegno per far crescere il tuo account Instagram in modo organico. Ecco perché molti account aziendali utilizzano pubblicità e promozioni a pagamento per aumentare la loro portata e il loro seguito. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra pagina Facebook Ads.

Parliamo delle fasi successive e di come puoi iniziare ora.

1. Accedi al tuo account e aggiorna il tuo profilo.

Consiglio di inserire le informazioni pertinenti, tra cui un'immagine del profilo, collegamenti e informazioni di contatto.

2. Aggiorna i tuoi link, profilo, descrizione, dati e storie, tra gli altri.

Per più collegamenti, crea un account Linktree, inserisci tutte le informazioni del profilo consentite dai personaggi, inizia a pubblicare storie IG e inizia a pubblicare cose utili sulla tua pagina.

3. Determina il tuo obiettivo. (Vuoi più follower? È possibile aumentare il coinvolgimento? Ottenere contatti?)

Qual è il tuo scopo nella creazione di un account Instagram e perché lo stai usando? Vuoi monetizzare la tua pagina o la tua attività, attirare clienti o diventare un influencer a pagamento? Sono disponibili una miriade di opzioni.

4. Identifica il tuo pubblico di destinazione. (Con quali persone vuoi seguire e comunicare?)

Con un account aziendale o aziendale, pensa a chi vuoi seguire e perché. Sei un'azienda che vende un prodotto o fornisce un servizio? Sei un rivenditore o un'azienda locale? Considera i tipi di persone che potrebbero seguirti, nonché gli hashtag e gli account che potrebbero già seguire.

5. Crea una strategia (hashtag, location, altri account da copiare).

Successivamente, crea una strategia su come desideri utilizzare Instagram per trovare e interagire con altri account. Ricerca di hashtag, tag di posizione, follower di account simili e account suggeriti sono tutti modi comuni.

Ora puoi crescere in modo organico utilizzando il coinvolgimento di Instagram.
I seguenti passaggi si concentrano esclusivamente sul coinvolgimento dell'app IG. Ne ho discusso in dettaglio nel video di YouTube che ho collegato sopra.

6. Accedi al tuo account e inizia la sensibilizzazione (15-30 minuti al giorno)

Puoi utilizzare alcune strategie di sensibilizzazione comuni.

Crea un elenco di hashtag e salvali. Inizia a commentare, inviare messaggi diretti e seguire le persone che usano e seguono questi hashtag.
Lascia commenti scritti ponderati e fai domande sui post delle persone che contengono hashtag o posizioni.
Se sei un'azienda locale, puoi utilizzare le posizioni per connetterti direttamente con le persone nella tua zona mettendo mi piace, commentando e inviando messaggi direttamente.
Trova account simili ai tuoi e vedi chi li segue. Usa i loro follower come mercato di riferimento per trovare il frutto basso perché sai che apprezzeranno i tuoi contenuti. Metti mi piace e commenta i post dei tuoi follower.
Dedica fino a 15-30 minuti ogni giorno su questo e sii coerente ma unico nel tuo approccio per evitare che il tuo account venga contrassegnato o spammato.

7. Segui gli account (quando ti seguono o ti inviano messaggi)

Non fermarti solo al fidanzamento. Mantieni i contatti con queste persone.
Continua così se gli piace, ti commenta o ti invia un messaggio. Continua a inviargli messaggi o a porre loro domande. Questo li trasformerà in fedelissimi dei dati.
Questo metodo può essere utilizzato per convertire nuovi follower in clienti.

Questi sono tutti metodi che hanno funzionato per noi mentre cercavamo di far crescere i follower di Instagram in modo organico e gratuito attraverso il coinvolgimento. per maggiori informazioni contatta il nostro servizio clienti Instagram.

No comments:

Post a Comment

Hoe Google-fout 500 op te lossen

 Google is een onmisbaar hulpmiddel voor zowel persoonlijk als professioneel gebruik. Van zoekopdrachten en e-mail tot cloudopslag en andere...